Paolo Soro

List News2

MINI-VOLUNTARY
Parte la Mini-Voluntary per gli ex AIRE che hanno lavorato all'estero
Contributi per Lavoro Dipendente prestato all'Estero
La rilevanza dei contributi versati per i cittadini italiani che vanno a svolgere attività di lavoro dipendente all'estero.
Reddito da lavoro dipendente svolto all'etero
Soggetti fiscalmente residenti in Italia: Reddito da lavoro dipendente svolto all'estero. Vediamo come prediporre il Modello Unico.
Il distacco in Italia di dipendenti stranieri
In questa clip diamo, allora, un cenno delle nuove procedure di distacco dei dipendenti stranieri in Italia, alla luce del recente Decreto 136 dello scorso anno, norma che si applica alle imprese stabilite in un altro Stato dell’Unione, ma anche – entro determinati limiti – alle imprese extra UE.
Le novità del Decreto Crescita e Internazionalizzazione - Terza parte
Il Consiglio dei Ministri dello scorso 6 agosto, recependo le ultime richieste di modifica presentate dal Parlamento, ha dato il via libera definitivo allo schema del decreto recante misure per la crescita e l’internazionalizzazione delle imprese, in attuazione dell’articolo 12, della Legge Delega Fiscale 11 marzo 2014, N. 23. La norma (D.Lgs. N. 147 del 14.09.2015) è stata pubblicata nella Gazzetta Ufficiale - Serie Generale - N. 220 del 22.09.2015 ed entrerà dunque in vigore il 7 ottobre 2015. Terza parte.
top